la qualità che fa la differenza
Azienda
Klain Klain Klain Klain Klain Klain

La vasta gamma di utensili da noi trattati ci permette di essere sempre all'avanguardia nelle nuove tecnologie da applicare alle lavorazioni meccaniche

Diego Nicetto

Klain Utensili Srl è stata fondata nel 1991 da Nicetto Diego, dopo quindici anni di esperienza tecnica nel settore metalmeccanico come programmatore di controlli numerici e successivamente come venditore tecnico di una nota azienda produttrice di utensileria speciale.

Klain ha voluto fin dall'inizio divulgare le nuove tecnologie applicate alle lavorazioni meccaniche, di nuove super leghe, che fin dai primi anni del 1990 venivano lavorate in tutto il Nord Italia.

L'esperienza tecnica e organizzativa permettono a Klain di sviluppare una rete di vendita che comprende, alle soglie del terzo millennio, un organico di 6 agenti addetti alla vendita nelle rispettive zone, 2 persone addette alla gestione degli ordini e magazzino, 2 persone addette alla gestione amministrativa, un responsabile vendite ed un tecnico.

Attualmente Klain e' in grado di proporre una varietà di prodotti e di marche differenti che non ha confronti in Italia.

Magazzino per l'Italia
Via Campo Romano, 47
24050 Spirano (BG)
Tel. +39 035 877874
Fax. +39 035 876870
bergamo@klain.it